Pronti per i saldi invernali?

Pronte per i saldi invernali?

I saldi sono un’ottima occasione per fare scorta di quello che occorre, non solo per noi, i nostri mariti e la casa, ma anche per i nostri cuccioli che crescono a vista d’occhio!
Da “noi” i saldi sono già partiti il 7 gennaio, ma in alcuni negozi e online sono partiti qualche giorno prima (e in alcuni casi prima delle feste natalizie).
E’ tempo quindi di fare pulizia negli armadi e vedere ciò di cui i nostri figli hanno più bisogno: vestiti per l’asilo, per le occasioni speciali, accessori per la pappa, seggiolini auto, seggioloni e passeggini… e perchè no, magari qualche giocattolo da mettere via in attesa del compleanno.
Io consiglio anche di prendere qualcosa in vista della mezza stagione, di una o due taglie in più rispetto a quella attuale, da sfruttare sia in primavera che il prossimo autunno… e per le mamme più lungimiranti, si può anche mettere da parte qualcosa per il prossimo autunno, basta solo avere buon occhio!
Fate una lista delle cose che servono, cercate su internet i siti che vendono ciò che cercate e confrontate i prezzi per vedere il miglio offerente.
Buoni acquisti a tutte!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...